25anni!.JPG (13391 byte)

Ciao a tutti!

Mi chiamo Salvatore,sono nato a Pompei in provincia di Napoli il 19 Ottobre del 1973.

Agaandalice@gpa.it era il mio vecchio indirizzo email! Ma perchè ho utilizzato questo user? Beh...Aga ed Alice sono 2 chip del buon vecchio Amiga 1200 e Amiga 4000,non so se qualcuno di voi si ricorda.

Ora il mio indirizzo di posta è cambiato,ma quello vecchio per me ha sempre avuto una grande importanza.L'Amiga è stato e rimarrà sempre il mio computer preferito.Di conseguenza se il mio indirizzo era AgaAndAlice alla mi sono scelto il Nick di Mr_Aga.Penso di essere abbastanza conosciuto sulle chat con Mirc.

Su Icq mi trovate ancora con questo Nick! Se avete domande,insulti o complimenti di qualsiasi genere non esitate nel contattarmi  con questo splendido programma. Il mio numero di Icq è: 18240372.Logicamente mi potete anche scrivere una email al seguente indirizzo: Biohazards@Tiscali.it.

Bartek incece che cosa c'entra allora? C'entra c'entra e come!  :)  Da qualche anno mi sono appassionato ai D&D (Dungeons and Dragons) ed allora mi sono dovuto scegliere un Nick come giocatore.Pechè Bartek? Siccome la mia fantasia e' moltoooo strana...ehehhe sono dovuto ricorrere a macchingegni per darmi un nome. Bart viene da Bart Simpson (chi con conosce la famosissima serie di cartoni animati?) e Tek (si..si..la "t" e' intenzionalmente in sharing....ahhaha..cioe' in comune) viene da Tekkaman,un vecchio Cartone Animato che si vedeva intorno agli anni '80 in televisione!

Attualmente da 8 anni vivo a Milano.Ho avuto una vita molto movimentata e per questo motivo so parlare l'Inglese e il Tedesco.Me la cavo un poco con il Francese (lo posso parlare ma non so scrivere!).In Questa pagina non mettero' foto di me,ma se ne volete vedere dalla mia infanzia fino ad adesso allora andate a vedere gli altri miei link alla pagina precendente!

Che cosa mi piace fare nella vita? Beh...sicuramente mi piace tutto quello che ha a che fare con i Computer.Non di certo sono però uno di quei casi di isolamento full time in casa. Ho Amici,pochi ma buoni e faccio tutto quello che un essere umano possa fare,ehehe!  :)))

Attualmente sono single e se qualcuna di voi fosse interessata a conoscermi mi scriva senza nessun problema.Sono una persona tranquilla,non bevo e non fumo,non ho debiti (ma neanche soldi!)...insomma....sono una persona normale!Non saprei che altro aggiungere! :)

Questo e' tutto quello che ho da dirvi per ora. Grazie di aver letto quello scritto in questa pagina.Continuate pure a girare nelle altre pagine. Io cerchero' sempre di tenere aggiornato questo sito il piu spesso possibile! Se volete sapere che aspetto avevo ed ho io potete guardarvi le numerose foto mie in questo Sito!

Ciaoooo!

AgaRulezzz :)


Torna alla Pagina Principale!